Produttori dal 1980

Produttori dal 1980

Categorie dei prodotti

Home Chi siamo
 
CHI SIAMO

 

La Storia:

Da 40 anni ci impegniamo a realizzare abiti e divise da lavoro personalizzate a seconda delle esigenze del cliente. Forniamo direttamente oltre 2.000 aziende senza nessuna intermediazione, per ottenere un beneficio sui prezzi, rendendoli fortemente competitivi.

 

I Nostri Valori:

La competenza, la serietà e la professionalità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sono i tre elementi che contraddistinguono la nostra azienda.

 

La Produzione:

Il procedimento della nostra produzione di abbigliamento parte dal taglio del tessuto fino al completamento del capo finito. La nostra gamma dispone di diversi modelli: camici, casacche, tute, salopette, giubbini, giacche, pantaloni e falda di vari tipi e misure. Ognuno di questi può essere creato e modificato nei minimi dettagli in base alle necessità del cliente. Il nostro ufficio tecnico è in grado di studiare e sviluppare nuovi prodotti, progettando diversi tipi di modelli e valutando l’impiego di tessuti anche altamente tecnologici ed in colori speciali. Per ogni indumento dedichiamo la miglior lavorazione, attenendoci ai principi di affidabilità, immagine e risparmio.

 

Il Commercio:

Oltre ad offrire i nostri prodotti, a completamento della gamma disponiamo di un’ampia serie di articoli, quali t-shirt, polo, felpe, gilet, giubbotti, parka e cappellini. Disponiamo di una serie di linee di prodotti pensati per utilizzati con sicurezza, praticità e comfort. Forniamo capi d'abbigliamento tecnico dalle alte prestazioni, belli e funzionali.

 

La Personalizzazione:

Abbiamo a disposizione uno studio grafico che permette di realizzare personalizzazioni con il logo del cliente tramite stampe serigrafiche, transfer o ricami.